Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Apr-2009


it
DisegniDaColorare.eu: disegni e inviti per feste

Questo è uno spazio dedicato ai bambini che offre una grande raccolta di disegni da colorare sui temi più cari ai piccolini: soprattutto personaggi di cartoni animati e fumetti, come i classici di Walt Disney, le Winx, la Barbie, la gattina Hello Kitty, ma anche Superman, Batman e i Gormiti. Oppure Diddl e i personaggi dei cartoni come Kung-fu Panda, Madagascar, Ratatouille, Wall-E e Shrek. Un'altra parte del sito è riservata a coloratissimi e curati biglietti di invito per compleanni e feste, pronti per la stampa e la compilazione. Puoi iscriverti alla newsletter per essere aggiornato sulle ultime novità inserite e, se non trovi un personaggio nell'archivio degli inviti, segnalalo alla redazione che provvederà a realizzarlo con i colori e i caratteri che vuoi senza alcuna spesa!


5255 visite



it
Ricette giapponesi su CucinaGiapponese.net

Se ami il sushi, il wasabi o la tempura, devi visitare cucinagiapponese.info, un sito che raccoglie tante ricette giapponesi con cui puoi cimentarti a casa tua. Ci sono anche interessanti approfondimenti sugli utensili e la cultura gastronomica giapponese.


549 visite



it
Esploriamo.com: Viaggio per l'Italia

Questo sito si presenta come una guida al viaggio attraverso l'Italia, regione per regione, per conoscerne storia, economia e territorio. Inoltre, trovi itinerari per le vacanze e immagini che puoi usare come sfondo per il tuo desktop (città d'arte, monumenti e paesaggi).


504 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter