Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Oct-2013


it
Corsi di computer sul sito L'Informatica Piemunteisa

Nel sito dell'Informatica Piemunteisa, società di consulenza informatica di Cuneo, trovi una serie di corsi gratuiti di informatica, oltre a un utile glossario, trucchi e utili script, articoli e news legate al mondo dell'IT.


436 visite



it
Magic Invoice: servizio per la fatturazione online, anche Free

Puoi attivare senza costi una licenza gratuita del servizio per la fatturazione online di Magic Invoice, che consente di lavorare sullo stesso database da più postazioni (sia PC che Mac). Il programma, sicuro e affidabile, è ideale per libero professionisti e piccole aziende. Il piano Free ti consente di usufruire di un'anagrafica fornitori e clienti illimitata, di stilare documenti di acquisto e/o vendita e promemoria. Consente inoltre di analizzare vendite e acquisti, di conservare il tuo logo aziendale in fattura e di esportare i dati.


382 visite



it
en
fr
es
de
Parkopedia ti aiuta a trovare parcheggio

Parkopedia è una sorta di enciclopedia del parcheggio a livello internazionale (oltre 40 paesi nel mondo). Scegli la nazione che ti interessa, digita il nome della città e la via nel motore di ricerca, e ti sarà restituita una cartina con informazioni su parcheggi e garage nelle vicinanze. Il servizio è anche disponibile per i webmaster che vogliono aggiungere un widget di Parkopedia nel codice del loro sito. Gli utenti possono aggiungere recensioni, segnalazioni e modifiche ai dati.


2592 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter