Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Nov-2011


en
Minus.com: archiviazione e condivisione gratuita di file online

Se stai cercando una maniera semplice per caricare e condividere foto, musica, video e file online, l'hai trovata. Con una semplice operazione di Drag and Drop sull'apposito box, otterrai un link da condividere con amici, familiari e colleghi, oltre a esplorare ciò che altre persone stanno condividendo e a diventare follower degli utenti che preferisci. Se ti iscrivi sul sito avrai a disposizione 10 Gigabyte di spazio web, con tutte le funzionalità della piattaforma (gestione di file, statistiche, condivisione di file). Se invece vuoi solo essere un ospite (Guest), i tuoi file saranno eliminati dopo un mese.


1271 visite



en
RED: tool gratuito per eliminare le cartelle vuote

RED è l'acronimo di Remove Empty Directories, un freeware che consente di cancellare le cartelle vuote in batch, ovvero in un colpo solo. Infatti, cercare ed eliminare le directory vuote non è difficile, ma quando ce ne sono centinaia sul tuo computer, il lavoro è lungo e stancante. Questo programma cerca e cancella tutte sottocartelle vuote in una cartella a tua scelta, non prima di avere ottenuto il tuo consenso, però!


554 visite



it
Open Freely: per aprire file con qualunque estensione

Non sempre si possiede il programma per aprire un determinato documento o file dall'estensione insolita. Grazie al servizio gratuito OpenFreely non è più necessario installare altri software per visualizzare una sola volta un determinato formato. Il programma è un insieme di tool costituito da vari visualizzatori che insieme leggono più di 100 formati diversi. Il software gira sul sistema operativo Windows nelle versioni XP, Vista e 7. Ti permette anche di editare, stampare e salvare tutti i file della suite Microsoft Office.


539 visite



it
Informati sulla programmazione televisiva su StaseraInTv

Su queste pagine trovi, giorno per giorno, il palinsesto completo dei principali canali televisivi: le reti Rai e Mediaset, La7, Mtv, Sky, Real time e molti canali del digitale terrestre. Per default, in homepage trovi la programmazione per la serata, ma con un semplice clic puoi visualizzare l'elenco dei programmi di tutta la giornata.


496 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter