Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Jun-2010


it
WalletBalance: software per tenere l'economia domestica sotto controllo

WalletBalance è un semplicissimo programma di contabilità che ti consente di tenere sotto controllo tutte le entrate e le uscite del tuo budget familiare. Ti basterà registrare le spese e i guadagni per avere in un attimo il bilancio domestico, elaborare statistiche, ottenere una visione generale del mese corrente e controllare la liquidità a disposizione sui tuoi conti correnti. Veramente un ottimo aiuto.


3618 visite



it
Repubblica Sport Dirette, scarica l'app per iPhone

La Repubblica ti offre questa bellissima applicazione gratis per seguire tutto lo sport che vuoi, per tenerti aggiornato dal tuo iPhone e non perderti le dirette dei grandi eventi. Scarica Repubblica Sport, è un software gratuito e ti permette di seguire le dirette minuto per minuto delle partite di serie A, di Champions ed Europa League, della Nazionale, della Formula 1, e del motomondiale. Inoltre puoi guardare le fotogallery sugli eventi sportivi e consultare le classifiche e i calendari.


1283 visite



it
Segui tutto lo sport con l'app IOS SportMediaset

Con la nuova applicazione SportMediaset puoi navigare in mobilità con il tuo iPhone e iPod Touch tra news sportive, fotogallery, video in alta qualità e sondaggi: tutto con un semplice tocco. Puoi seguire le news sul Calcio, la Formula 1, la MotoGP e tutte le altre notizie dell'intero panorama sportivo. Entra nel mondo del Mercato Non Stop e scopri le continue evoluzioni del calciomercato. Aggiornati con le news sulle più grandi squadre italiane. Vuoi coinvolgere i tuoi amici? Condividi le notizie con i tuoi contatti tramite Facebook, e-mail e Twitter. Puoi scaricare l'appicazione Sport Mediaset gratuitamente.


1356 visite



it
de
Visita borghi e castelli di Piemonte e Liguria in moto con MotorBikeInItaly

Motorbikeinitaly nasce da un'idea del Sistema turistico locale del Golfo dei Poeti, Val di Magra e Val di Vara, con il coinvolgimento degli altri Sistemi Turistici della Liguria e gli ATL di Asti, Alessandria e delle Langhe e Roero. Il progetto si rivolge ai mototuristi, quelli che sono centauri nella vita di tutti i giorni e non riescono a staccarsi da sella e manubrio nemmeno durante le vacanze. Dalla Riviera dei Fiori al Golfo dei Poeti, dalla Langhe ai confini con Lombardia ed Emilia-Romagna. Gli itinerari sono pensati per portarti alla scoperta dei borghi e dei castelli più affascinanti. Se vuoi trascorre giorni indimenticabili lungo piste non battute dal turismo di massa, questi interessanti percorsi sono qui ad attenderti.


1207 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter