Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 15-Jun-2006


fr
Il sito del Musée de l'Orangerie a Parigi

Scopri su questo sito il Musee de l'Orangerie di Parigi, uno dei più frequentati dai turisti, con circa 500mila visitatori all'anno. Il museo ospita il famoso ciclo delle Ninfee di Claude Monet, uno dei monumenti dell'arte moderna. Inoltre trovi: la collezione di Jean Walter e Paul Guillaume, ricca di capolavori, dal doganiere Rousseau a Derain poi Renoir, Cézanne, Matisse, Picasso, Modigliani, Soutine. Le visite sono gratuite la prima domenica del mese.


1457 visite



it
en
Castelli Aperti in Piemonte: tutto su manieri e ville storiche

Dall'inizio del mese di maggio fino alla fine di ottobre la rassegna Castelli Aperti consente la visita di castelli, palazzi e ville del basso Piemonte. Le strutture partecipanti sono di varia tipologia e offrono servizi turistici differenziati: castelli residenze, palazzi con esposizioni permanenti e temporanee, castelli con cantina, enoteche Regionali del Piemonte, parchi, giardini... La rassegna ti dà la possibilità di visitare gratuitamente gran parte dei siti. Da non perdere i 'Castelli in scena', spettacoli teatrali, concerti, balletti, mercatini di prodotti tipici, per offrirti la possibilità di vivere con un'emozione in più gli antichi manieri e le prestigiose dimore storiche.


1166 visite



en
es
Il sito del Museo del Prado di Madrid

Il Museo del Prado, prima conosciuto come il Salón del Prado e poi come Paseo del Prado è una delle collezioni più complete e più visitate nel mondo. Il tour virtuale ti permette di vedere i 50 oggetti più importanti del museo. Puoi inoltre scoprire quando sono i giorni d'entrata libera, come le domeniche e giorni speciali, ma anche i biglietti scontati per giovani sotto i 18 anni, studenti, i disoccupati dai paesi EU ecc.


2276 visite



it
Mangiare Kosher - ricette, ristoranti ed altro

Morashà è un sito dedicata all'ebraismo. Puoi trovare ricette Kasher: a tavola con gusto secondo le regole alimentari della religione ebraica. Nelle Pagine Oro trovi un elenco completo e aggiornato di tutte le istituzioni ebraiche italiane, dei servizi di ristorazione kasher, dei prodotti kasher, degli ingredienti kasher, del turismo ebraico in Italia e dell'ebraismo italiano.


1106 visite



en
Zonora: directory di solitari

Zonora è una directory con solo giochi del tipo Solitario. Puoi trovarvi Freecell, Klondike, Spider, Yukon, Golf, Pyramid, Canfield ecc. Puoi scaricarli gratuitamente per Windows, Macintosh e Palm. Sul sito trovi sia programmi freeware sia trialware.


3676 visite



it
en
fr
es
de
23 - organizza e condividi le tue foto digitali

Le tue foto si trovano tutte sul disco rigido, invece di essere condivisi con le persone che ti interessano? Puoi registrarti per un account gratuito sul sito 23hq.com e iniziare a organizzare le tue immagini e condividerle. Il servizio 23 è web-based e offre la possibilità di creare presentazioni efficaci, proiezioni di slide e racconti visivi, con l'aggiunta di didascalie alle immagini. Si tratta di un servizio che esiste anche in versione gratuita senza limiti in termini di funzionalità ma con un upload massimo di 20 MB al mese.


2330 visite



en
ImageShack - hosting per le immagini

Se stai cercando spazio web per immagazzinare le tue immagini online e condividerle più facilmente con gli amici o postarle nelle bacheche virtuali o sui blog, senza superare lo storage del tuo web-server e senza avere da pagare un tassa mensile per l'hosting, ecco qui una soluzione. Imageshack è un servizio di hosting di immagini sul web che ti permette di uploadare con grande facilità immagini online a costo zero, creandone anche un thumbnail. L'unico limite è che ciascuna immagine non può pesare più di 1,53 MB. Imageshack supporta immagini con estensione jpg jpeg png gif bmp tif tiff e pdf.


3863 visite



it
Visual Basic - programmi gratis

Questo sito è dedicato principalmente agli appassionati e agli sviluppatori in Visual Basic: include programmi, codice e risorsi gratuiti. Dalla barra di navigazione potrai accedere ai vari servizi proposti.


1911 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter