Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Sep-2011


it
Gratis un'agenda per preparare il matrimonio

Puoi richiedere gratuitamente un'Agenda Sposi, ottima guida al matrimonio per innamorati. Stai organizzando il tuo Matrimonio? Agenda Sposi ti regala la sua Agenda, lo strumento migliore che tu possa avere a disposizione per preparare tutto nei minimi dettagli!


461 visite



en
de
OGC Open - browser game di golf 3D gratuito

OGC Open è un gioco online gratuito in cui puoi partecipare a entusiasmanti tornei di golf con il vantaggio di una grafica 3D. L'accuratezza e l'abilità sono necessarie per imporsi nella competizione con altri giocatori. Iscriviti gratis e inizia subito a giocare su splendidi campi da golf in tutto il mondo!


1257 visite



it
Radio Mela: musica degli anni 80-90 oppure hit and dance

Radio Mela è una web radio in stile vintage, in quanto concentra la sua programmazione soprattutto sulla musica da ballo degli anni '80 e' 90. Tutti i file audio trasmessi in streaming provengono da dischi in vinile. Sulla stessa pagina puoi anche accedere a un programmazione di musica dance.


683 visite



en
TrackSmart: Servizio gratis per registrare le ore di lavoro degli impiegati

Registrare le presenze dei lavoratori può diventare un incubo per chi si occupa di amministrazione. Con il servizio gratuito TrackSmart.com diventa facile tenere traccia dei giorni di ferie e di permesso. I calendari sono un'applicazione online estremamente facile da usare che non solo registra, ma calcola e produce report accurati, con il vantaggio di essere accessibile da qualsiasi PC. TrackSmart è un servizio gratuito per sempre, fino a 20 impiegati.


1081 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter