Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Oct-2011


en
BolsArcade: una bella galleria di giochi Flash gratuiti

Ci sono centinaia di giochini simpatici sul sito BolsArcade, tutti gratuiti e da giocare direttamente sul browser, senza scaricare alcunché. Scegli quelli che preferisci nelle varie categorie: azione, avventura, giochi da tavolo, corse, rompicapi, sparatutto, sport e strategia.


1059 visite



en
Direct Trans File: trasferimento facile di file

Il trasferimento dei file, anche di grandi dimensioni non è più un problema con DirecTransFile, un programma gratuito e portatile che riesce ad aggirare i limiti dimensionali imposti da alcuni server perché trasferisce gli archivi direttamente tra utenti, permettendo al proprio PC di fungere da server, dal quale i client possono effettuare direttamente il download dei file - se possiedono lo stesso software. La trasmissione è abbastanza veloce, non richiede una registrazione ed è assolutamente sicura. L'unica accortezza necessaria è quella di attendere che il client abbia terminato il download prima di spegnere il PC da cui partono i file.


652 visite



it
PC Decrapifier: con pochi clic rimuovi i software mai utilizzati

I nostri PC sono pieni di programmi inutili o indesiderati, sia preinstallati dal produttore sia accumulatisi col tempo a nostra insaputa. Con il software gratis PC Decrapifier, che gira su Windows si può dare una ripulita all'hard disk e migliorare l'efficienza della macchina. Il programma, che non deve neppure essere installato, può disinstallare automaticamente più di 50 software, previa selezione da parte ell'utente. Una volta deciso l'elenco di programmi da rimuovere con una spunta, l'applicazione avvia ogni singola disinstallazione senza il tuo intervento.


544 visite



it
Trnd Italia: partecipa alla community e testa nuovi prodotti

Trnd è una piattaforma di marketing partecipativo che ti consente di partecipare a interessanti progetti di marketing di importantissime aziende come Nestlé, Bosch, Philips, Asics, Microsoft, L'Oreal, Ferrero ecc. Iscrivendoti gratuitamente e senza alcun impegno, avrai l'opportunità di testare a casa tua dei nuovi prodotti che le aziende si apprestano a lanciare sul mercato (quasi sempre potrai tenerli), influenzando le decisioni delle aziende con la tua opinione.


430 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter