Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Oct-2010


it
Libro gratuito per la gravidanza da Dolcemamma

Dolcemamma è un bellissimo sito dedicato a tutte le mamme, che siano neomamme oppure genitrici esperte. Sono pagine piene di informazioni e consigli sulla gravidanza, una vera e propria guida per la gravidanza, che ti seguono, mese per mese, dal momento del concepimento fino al parto. Puoi richiedere un libro gratuito sulla gravidanza che ti accompagnerà durante tutti e nove i mesi di attesa.


4320 visite



it
Trova gli hotspot con PDI Wifi, file gratuito per GPS

Un eccezionale ausilio per trovare gli hotspot in Italia: ti basta scaricare da questa pagina il file (zippato) PDI WiFi Gratuito e poi installarlo sul tuo navigatore satellitare. Questo file PDI è compatibile con tutti i navigatori satellitari che utilizzano il formato OV2. Contiene un utilissimo elenco di hotspot in Italia.


1491 visite



it
Trovare un lavoro diventa facilissimo con Careerjet

Careerjet è un motore di ricerca del lavoro dove, con la massima facilità, puoi trovare tantissime inserzioni disponibili su Internet. Con Careerjet hai tutte le offerte di lavoro in un unico database. Non dovrai più girovagare qua e là sulla Rete, con Careerjet la ricerca è più facile e veloce. Registrandoti gratuitamente puoi inserire il tuo curriculum, salvare le tue ricerche o attivare un job alert, che ti avvertirà quando trova un lavoro che fa al caso tuo. Puoi cercare per tipo d'industria, professione oppure per provincia o regione.


1788 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter