Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-May-2010


it
FarmacieAperte.it: ricerca per comune o provincia

Su questo sito trovi un comodo motore di ricerca che ti permette di sapere quali farmacie sono aperte nei giorni festivi. Puoi cercare per comune oppure vedere in tempo reale quali farmacie sono aperte o di turno in questo momento nella tua provincia, semplicemente cliccando sulla cartina per scegliere la provincia che ti interessa.


927 visite



en
Metascan-online: scansione online di file sospetti

Ti è arrivato un file di cui non ti fidi o che ha un'estensione mai vista? Puoi appurare che non si tratti di un archivio contenente un virus mediante il servizio offerto gratuitamente online da Metascan-online. Devi soltanto cliccare su Sfoglia, effettuare l'upload del file, cliccare sul pulsante Send File e aspettare il risultato dell'analisi. Puoi analizzare anche dei file zippati. L'unico limite del servizio è che il file non deve superare i 20 Megabyte.


1011 visite



it
Androidiani.com: la maggiore community italiana su Android

Androidiani.com è una community italiana interamente dedicata al mondo del sistema operativo Android, la piattaforma open source per dispositivi mobili basata sul sistema operativo Linux utilizzata per alcuni telefoni HTC e i cellulari Google Android. Vi trovi un interessante blog, continuamente aggiornato con le ultime novità e un forum di sviluppo.


658 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter