Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-May-2001


it
LiberLiber: database di e-book e audiolibri gratis

Una vera biblioteca virtuale dove potrai effettuare ricerche o per autore o per opera. Una volta trovato il testo che ti interessa, potrai leggerlo direttamente online oppure scaricarlo gratuitamente sul tuo computer. Grazie al display Braille e ai sintetizzatori vocali, i testi in formato elettronico sono utili anche ai non vedenti e ad altri portatori di handicap. Cerca questi libri nell'audioteca!


13951 visite



it
Scuola di Canto di Lorena Scaccia

La tua passione è il canto? Lorena Scaccia, insegnante di canto dei Gazosa purtroppo scomparsa prematuramente, aveva realizzato questo sito, ora curato dai suoi allievi. Il sito ti offre la possibilità di trovare informazioni e nozioni importanti su tecnica vocale, dizione, respirazione diaframmatica e postura oltre che l'archivio del forum direttamente seguito da lei.


4798 visite



it
Open Training: videocorsi gratis di programmazione

Sito per gli amanti di Visual Basic e altri linguaggi di programmazione. Puoi trovare Visual Basic, ASP, VBscript, corsi per webmaster e web designer, e-book e white paper, guide e lezioni per imparare a programmare script in Visual Basic e ASP.


3539 visite



en
Sparklit.com: servizi web semplici ed efficaci

Sparklit mette a disposizione dei webmaster un valido strumento, facile da installare, configurare e personalizzare. Con una sola registrazione potrai migliorare l'interattività sul tuo sito con sondaggi, contatori, guestbook, rotazione di banner, moduli e-mail, notizie ecc.


2175 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter