Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Mar-2017


it
Ricette al Microonde, per una cucina rapida e piatti sfiziosi

Ricette al microonde è un sito specializzato in ricette da preparare direttamente nel forno a microonde. Vi trovi le indicazioni per preparare pietanze squisite, stuzzicanti, pratiche e veloci. Trovi anche notizie riguardanti questo indispensabile elettrodomestico, quali manutenzioni richiede e quali modelli è consigliabile acquistare.


264 visite



it
FagisFree - Software gestionale per serramentisti, falegnami ecc.

FagisFree è un programma gratuito semplice e immediato che consente di gestire tutti i documenti di vendita: preventivi, ordini, ddt, fatture e note di credito per la tua attività. Si rivolge a tutte quelle aziende di produzione e attività commerciali che distribuiscono prodotti legati a misure variabili (altezza e larghezza) quali serramentisti, artigiani, falegnami, marmerie, vetrerie e rivenditori di materie prime distribuiti a taglio.


212 visite



it
Gcanestrari.it - Idee per costruire il tuo business online

Se vuoi aprire un business di qualsiasi tipo, oggi hai bisogno del web. Su questo sito troverai contenuti di ogni tipo che ti aiuteranno a capire come essere visibile e, magari, trasformare la tua passione in un lavoro, avere una seconda rendita e svolgere il lavoro che hai sempre desiderato. Scarica subito il pdf gratuito con le 9 regole magiche per creare un blog solido, funzionante e di successo.


191 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter