Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Jun-2011


it
QuiMamme: Ricettario e DVD per lo svezzamento del bimbo

Sei una mamma che sta terminando l'allattamento ed è alle prese con le prime pappe del suo bimbo? Su questa pagina puoi richiedere gratuitamente sia un ricettario redatto da un esperto nutrizionista (che include anche consigli per la giusta alimentazione del bambino) che un DVD in omaggio sul "cuocipappa" Vivalapappa di Brevi. Richiedili cliccando sul link.


1037 visite



it
Gioca a Bingo online su un sito sicuro, 15 euro di bonus

Puoi giocare a Bingo online senza timore di essere truffato perché il sito Sisal è uno dei pochi che possono vantare l'autorizzazione AAMS, oltre che un avanzato standard di criptatura. L'iscrizione è completamente gratuita e all'iscrizione avrai 15 euro di bonus gratuito come benvenuto.


923 visite



en
Personalizza messaggi e pagine web con gli emoticon di i2symbol

Sciweavers presenta i2ymbols, un tool gratuito mediante il quale potrai rendere più personali SMS, messaggi e-mail, cinguettii su Twitter, il tuo stato su FaceBook. Potrai infatti fare uso di simpatici simboli, faccine, accenti e segni diacritici estremamente originali e diversi dal solito. Hai a disposizione una tastiera virtuale sui cui tasti sono rappresentati i simboli: puoi scegliere font, dimensione, formato (testo o html) e poi copiarli e incollarli nel tuo messaggio (sotto forma di testo), nelle tue pagine web (come stringa html) oppure postarli direttamente su Twitter con un clic. Ogni simbolo occupa lo spazio di un solo carattere. Volendo, puoi scaricare i2symbol come add-on di Google Chrome e Firefox.


1154 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter