Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Jun-2009


it
La pagina dei libri di Geronimo Stilton su IBS

Su questa pagina della libreria IBS trovi in un istante tutti i libri di Geronimo Stilton in commercio al momento, tutti editi da Piemme. Molti di essi sono disponibili con un notevole sconto e ti saranno recapitati a casa nel giro di un paio di giorni. Approfittane per fare un regalo ai tuoi figli!


859 visite



it
Conosciamo meglio Accademia Federiciana di scienze, lettere, arti

Fondata dal giornalista Fortunato Orazio Signorello, l'Accademia Federiciana ospita eventi e mostre nel settore artistico e culturale. È in grado di diffondere e far apprezzare oltre al lavoro di artisti storici e consacrati al mondo nazionale e internazionale, anche quello di artisti meno noti e di autori emergenti, promuovendo la loro produzione. Ha già dato vita a iniziative espositive e mostre importanti. Inoltre promuove premi e concorsi d'arte visiva volti a valorizzare artisti già noti e a portare all'attenzione del pubblico gli artisti emergenti. Se sei un artista e vuoi prendere parte alle iniziative puoi scrivere ad Accademia Federiciana, C.P. 399, 95100 Catania.


795 visite



it
BeTranslated: qualche idea sui costi delle traduzioni

Questa pagina del sito BeTranslated è tutta dedicata alle tariffe richieste per la traduzione (tecnica e letteraria) di questa importante agenzia. Le indicazioni su costi base, costi aggiuntivi e modalità di pagamento possono costituire un buon punto di partenza per un traduttore privato che voglia presentarsi al cliente con professionalità e tariffe adeguate.


804 visite



it
LaNotaDelTraduttore.it

N.d.T. è una rivista online tutta dedicata alla traduzione letteraria. Il sito è suddiviso in due sezioni: una prima riservata ai vari generi letterari (romanzo, saggio, giallo, teatro, cinema, fumetto, poesia ecc.) con schede sulle opere tradotte. E una seconda sezione, denominata Focus, che ospita interviste e articoli su traduttori e novità nel campo letterario che possono riguardare i traduttori.


561 visite



it
Il tariffometro per le traduzioni di SimonTurner

Un utile servizio per i traduttori, questo Tariffometro di Simon Turner. Con tabelle e arguti articoli spiega come stabilire la cifra da richiedere per una traduzione, a seconda delle lingue in gioco, dell'argomento e della qualità di traduzione. Inoltre, indicazioni su come calcolare caratteri, righe, parole, cartelle, come calcolare le battute su un foglio stampato, come preparare una fattura calcolando l'IVA e un facsimile di modulo per la fatturazione.


1234 visite



it
Spiegazioni sulle intolleranze alimentari

Sempre più spesso si sente parlare di intolleranze alimentari: questa pagina spiega in breve che cosa sono, da quali cibi sono causate, come si manifestano, come si rilevano mediante test e come si possono superare.


499 visite



it
VirtualDrumming.it: impara a suonare la batteria online

Se il tuo sogno è di diventare un bravo batterista, allora il sito VirtualDrumming può essere un buon punto di partenza, con lezioni base e avanzate per giovani batteristi, autodidatti e anche per esperti. Nelle lezioni sarai guidato da un batterista virtuale, una sorta di maestro invisibile. Il metodo di apprendimento interattivo funziona sui sistemi operativi Windows, Mac e Linux.


1285 visite



it
AllMetSat.com: previsioni meteo da satellite

Ecco un sito molto serio dove puoi trovare osservazioni e previsioni meteorologiche riguardanti tutte le aree del mondo con immagini inviate dai satelliti meteorologici in orbita polare e geostazionari. Sarai così sempre informato sul meteo di ogni continente, paese e aeroporto, con dati climatici, interpretazioni e previsioni; per essere sempre in guardia contro cicloni e addirittura... fulmini.


733 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter