Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 14-Apr-2016


en
Memegenerator.net: generatore gratis online di meme

La piattaforma MemeGenerator fornisce un servizio gratuito per la messa a punto di memo, ovvero di immagini con un testo divertente o sarcastico. Cerca la foto che più ti piace e poi elaborala aggiungendo una didascalia e condividila sui social: se sarai fortunato diventerà virale in rete e ti darà grandi soddisfazioni.


268 visite



en
Appointy: software per gestire gli appuntamenti di lavoro

Appointy è uno scheduling software utilizzabile online che può aiutarti a fare crescere moltissimo il tuo giro d'affari. Ti permette di prendere e annotare appuntamenti con clienti e fornitori dovunque ti trovi: in questo modo crescerà la produttività e sarà più facile gestire lo staff, anche in varie sedi. Il programma ti permette anche di attirare nuovi clienti con promozioni mediante Facebook, Twitter e e-mail marketing e di fidelizzarli mediante speciali programmi fedeltà. Puoi provare Appointy gratuitamente per 14 giorni.


285 visite



en
SetMore: un'agenda elettrica gratuita online

SetMore è una piattaforma gratuita e web-based che ti aiuta a gestire impegni e appuntamenti su un calendario digitale, sempre sincronizzato e gestibile mediante web e device Android o iOS. Scarica l'app gratuita e ottieni subito il tuo account gratuito.


423 visite



en
Lapseit.com: app gratis Android e iOS per filmati time-lapse

Con l'app gratuita Lapse It (disponibile per device con sistema operativo Android, oppure per iPhone e iPad) puoi catturare e condividere bellissime clip con la tecniche time-lapse e stop motion. In pratica, puoi ottenere una visione accelerata di azioni o eventi che nella realtà impiegano ad avvenire (ad esempio, il movimento delle nubi, il sorgere o il calare del sole). Il risultato è sempre molto suggestivo.


234 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter