Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Oct-2003


it
en
fr
es
de
Managerzone: gioco manageriale sportivo

Hai mai sognato di essere un allenatore e di poter gestire la tua squadra, gli allenamenti, il calciomercato e ogni altro aspetto del gioco? ManagerZone fa al caso tuo. Probabilmente il miglior manageriale disponibile online, è il solo sito dove le partite non vengono calcolate tramite oscuri algoritmi, ma giocate realmente: ti dà l'opportunità unica di vedere 'dal vivo' il comportamento dei giocatori. Grafica accattivante e intuitive interfacce grafiche ti permettono di calarti in una realtà mondiale: sono oltre 200.000 gli iscritti, provenienti da tutto il mondo, contro i quali è possibile scontrarsi. I giochi in cui puoi cimentarti sono calcio e hockey.


5622 visite



en
PrintDesktop: software per scattare screenshot su Windows

'Stampa il desktop' è la traduzione letterale del programma. E in effetti indica alla perfezione i risultati che puoi ottenere con l'utilizzo di tale software. Una volta installato, ti basta cliccare sull'icona presente nel Menu Avvio per dare il via alla stampa di quello che vedi sullo schermo.


2361 visite



en
fr
de
XnView: visualizzatore e convertitore multimediale

Questo software può aprire, elaborare e convertire più di 400 formati di file grafici multimediali. Con XnView, ridimensionare immagini, copiare e incollare file grafici, modificare luminosità e contrasto, applicare i più svariati filtri ed effetti, stampare ecc. è un gioco da ragazzi! Il software, scaricabile gratuitamente per uso privato o educativo, è disponibile in 45 lingue per tutte le versioni di Windows.


3239 visite



iCarbon: trasforma la stampante in fotocopiatrice

Con questo utile e gratuito programma, hai la possibilità di combinare scanner e stampante, ottenendo così una fotocopiatrice. Facile da usare e veloce, richiede che il tuo scanner sia compatibile con i driver TWAIN; tramite iCarbon selezioni la qualità di scansione, il contrasto ed il numero di copie da effettuare, Poi ti basta premere il bottone e il gioco è fatto. Hai la possibilità di effettuare copie in bianco e nero, in scala di grigi o con i colori invertiti.


6317 visite



en
Photocopier di Nico Cuppen: fare le fotocopie senza fotocopiatrice

Quante volte si ha bisogno di una fotocopia, ma non si dispone di una macchina fotocopiatrice? Con il software Photocopier basta avere a disposizione uno scanner e la stampante. Non ha bisogno di alcun settaggio poiché riconosce automaticamente sia lo scanner installato (purché sia compatibile con Twain, ma del resto lo sono quasi tutti) che la stampante. Dispone di un'interfaccia che ricorda la 'plancia' di una fotocopiatrice. Photocopier effettua copie in bianco e nero, in scala di grigi. Puoi provarlo gratuitamente.


4510 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter