Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Mar-2010


it
Disegni da colorare per ragazzi e adulti

I disegni da colorare non sono una prerogativa dei bambini! Su questo sito trovi migliaia di disegni al tratto da stampare gratuitamente e colorare per ragazzi e adulti. Ci sono disegni di ogni tipo, ma anche quelli che rappresentano i quadri più famosi di artisti Leonardo, Van Gogh, Vermeer, Cézanne, Gauguin. Potrai quindi divertirti a colorare ad esempio la Gioconda con la tecnica che preferisci. Se sei bravo i risultati potrebbero essere sorprendenti!


2118 visite



en
Shoutcast: centinaia di radio online tutte raccolte in un portale

Shoutcast è un servizio gratuito che ti permette di sintonizzarti con numerosissime web radio e di ascoltare in streaming programmi musicali di ogni tipo (blues, classica, country, elettronica, folk, hip-hop/rap, jazz, musica latina, metal, new age, pop, R&B, reggae, rock) o programmi parlati. Sul sito trovi un catalogo di emittenti suddivise per genere musicale trasmesso: per lanciare l'audio streaming online ti basta cliccare il pulsante 'tune in' vicino al nome dell'emittente. Puoi scegliere se ascoltare mediante un pop-up che integra un miniplayer, oppure con un altro software di tua scelta (Media player, Winamp ecc.). Un ottimo servizio, che non richiede neppure una registrazione.


1294 visite



it
Con Rainbow Folders colori le cartelle di Windows

Colorare le icone delle cartelle di Windows secondo un criterio preciso può tornare molto utile per organizzare meglio i documenti con cui lavori e trovare più facilmente ciò che stai cercando. Con questo software gratuito puoi cambiare i colori delle cartelle come preferisci, una per una o in batch. Puoi scegliere tra un catalogo di colori predefiniti o creare altre tonalità mixando i colori. Il software è molto facile da usare: a sinistra hai una visione d'insieme dei folder, a destra i pulsanti e le opzioni per modificarli.


562 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter