Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Jul-2017


it
Fidenia: il social dedicato alla didattica

Fidenia è una piattaforma italiana di tipo "social" interamente dedicata alla didattica. Vi si possono creare delle classi virtuali, condividere risorse, mettere a punto dei contenuti multimediali, assegnare verifiche e dialogare tra docenti, studenti e famiglie. L'uso di Fidenia è gratis per tutti i docenti, che possono registrarsi autonomamente e creare le proprie classi virtuali con gli studenti, usare le funzionalità di base di vari strumenti didattici integrati, come QuestBase ed ePubEditor. Le Funzionalità Premium permettono di accedere a funzionalità aggiuntive e sono acquistabili da parte dell'istituto scolastico.


197 visite



en
AndyRoid: emulatore Android per PC o Mac

AndyRoid è uno dei migliori programmi gratuiti in circolazione per sfruttare i contenuti Android sul proprio computer o Mac. Il software integra migliaia di app e giochi, tutti gratuiti. Permette il controllo in remoto mediante smartphone e accesso al cloud dal telefono Android. Oltre a eseguire Instagram, WhatsApp, Line e Snapchat, potrai giocare a Simpsons Tapped Out, SimCity BuildIt, Glow Hockey, Angry Birds EPIC, Hitman Go e centinaia di altri giochi.


298 visite



it
HD mobile Passione Hi-Tech

Sei appassionato di tecnologia? Allora fai un salto su questo blog dove, oltre alle news e agli articoli giornalieri su tecnologia, videogame, telefonia e wearables troverai anche prove e recensioni. Il sito è curato da un gruppo di ragazzi grandi appassionati di tecnologia e videogiochi.


212 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter