Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Jul-2015


it
Mammastyle.it: il blog di una mamma per le mamme

Mammastyle è un blog rivolto a tutte le mamme o a quelle che lo diventeranno. Non ci sono ricette magiche per essere genitori perfetti ma ogni donna con il suo stile può essere una madre per il suo bambino. E questo blog vuole essere un punto di incontro e confronto. Lo cura una mamma, articolista e insegnante, alla ricerca continua di novità come un bimbo curioso.


351 visite



it
Bankpedia.org: enciclopedia online su Banca, Borsa e Finanza

Mai sentito le espressioni 'a bocca di barile' o 'salvo assaggio'? Sono soltanto due delle migliaia di parole o locuzioni sulle quali troverai una definizione su Bankpedia.org, l'enciclopedia della Banca e della Borsa online, a cura di Assonebb. Si tratta del lavoro lasciato dal prof. Francesco Parrillo sotto forma di 'Dizionario di Banca, Borsa e Finanza', in continuo aggiornamento e approfondimento.


538 visite



it
Ricette.com: antipasti, primi, secondi e dolci spiegati per te

Su ricette.com puoi trovare la ricetta che fa per te o nuove idee per le ricette da condividere con i tuoi amici! Oltre alle istruzioni per la preparazione di magnifici manicaretti, spiegate passo passo e illustrate con bellissime immagini, trovi anche interessanti articoli con curiosità sulla storia dei vari piatti.


335 visite



en
Wise Registry Cleaner: pulizia gratuita del registro di sistema Windows

Navigare nel registro di sistema di Windows per sopprimere gli elementi rovinati o corrotti senza fare danni al sistema è un'operazione delicata e difficile. Diventa più semplice con un software come Wise Registry Cleaner, che analizza il registro ed evidenzia elementi obsoleti o corrotti, lasciando l'utente libero di correggere o ignorare il problema - con la possibilità di annullare la scelta in caso di errore.


334 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter