Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Jul-2014


it
En français: materiale gratis da Loescher per studiare meglio il francese

Sulla pagina enfrancais.loescher.it/ studenti e insegnanti possono trovare molto materiale utile per migliorare la conoscenza grammaticale e lessicale del francese. Ci sono testi, esercizi, riviste e link utili, nonché informazioni per studiare all'estero e per le certificazioni DELF.


333 visite



it
Amoma.com: hotel a prezzi bassissimi in tutto il mondo

Amoma.com: hotel a prezzi bassissimi in tutto il mondo Amoma è una azienda con sede a Ginevra che può diventare il tuo punto di riferimento per la prenotazione di alberghi online. Il catalogo delle offerte è vastissimo (oltre 213.000 hotel su circa 15000 destinazioni in tutto il mondo) e quasi un milione di clienti soddisfatti. I prezzi sono altamente competitivi perché nascono dal confronto e dalla negoziazione con moltissim partner. Trovi anche bed and breakfast, aparthotel e residence. Sul sito sono spesso disponibili promozioni e concorsi a premi: dai un'occhiata.


808 visite



en
Con MailJet la consegna della posta è facile e sicura

Mailjet è un servizio di SMTP, ovvero una piattaforma esterna al tuo sito che ti risolve il problema dell'invio delle e-mail, spesso erroneamente considerate dai client di posta come spam. In pratica, è una piattaforma per spedire e-mail senza rischiare che finiscano nella posta indesiderata. Con il piano Free puoi spedire gratis fino a 6000 e-mail in un mese (con un massimo di 200 messaggi al giorno).


409 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter