Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Jan-2009


it
Il Piedibus: scopri di più sul modo più ecologico per andare a scuola

Il Piedibus è il modo più sano, sicuro, divertente ed ecologico per andare e tornare da scuola. E' un autobus umano, formato da un gruppo di bambini 'passeggeri' e da due o più adulti 'autisti' e 'controllori'. L'idea originale del Piedibus arriva dalla Danimarca. E' attivo in Nord Europa e negli Stati Uniti e si sta diffondendo in moltissimi altri paesi. Ci sono iniziative e progetti già in molte città in Italia e anche tu puoi organizzare il tuo piedibus. Sul sito trovi un elenco dei Piedibus italiani in servizio suddiviso per città e un elenco cronologico delle cose da fare per la realizzazione di un Piedibus oppure per segnalarlo.


662 visite



it
Richiedi il tuo invito omaggio alla fiera Milano Sposi!

Milano Sposi è la Fiera per gli sposi che si tiene al Forum di Assago a Milano ogni anno. Compilando il modulo online è possibile richiedere l'invito gratuito a Milano Sposi Edizione Primavera o Autunno, dove puoi trovare dei prodotti e dei servizi per il matrimonio. L'invito è valido per un ingresso per più persone, anche separatamente, in una qualsiasi delle giornate di apertura.


850 visite



en
KeepVid: Scarica e converti i web video

Keepvid è un utile servizio per tutti coloro che intendono scaricare sul proprio hard disk i filmati presenti nelle più diffuse piattaforme di Internet o per convertire vari tipi di file. Il servizio è molto semplice da utilizzare, infatti non devi far altro che incollare il link della pagina in cui c'è il video che ti interessa.


1042 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2023 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter