Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Feb-2014


en
ScreenCastify: estensione di Chrome per registrare quanto avviene sul video

Se desideri registrare tutto quanto fai o accade in una scheda aperta del browser Chrome, oppure un video tutorial sull'uso di una pagina web, puoi usare ScreenCastify. Si tratta di un'estensione per il browser di Google che permette di registrare attività (e volendo anche l'audio), impostando anche la risoluzione delle immagini da catturare. Per ogni screencast registrato avrai quattro opzioni: esportazione e download sul hard disk, eliminazione, modifica del titolo o upload diretto su YouTube.


471 visite



it
JobICT: piattaforma di incontro domanda-offerta per lavori nell'informatica

Per tutti coloro che operano nel settore ICT (tecnologie dell'informazione e della comunicazione), questo è un marketplace interessante, realizzato dal Coordinamento Networkers della UILTuCS (Unione Italiana Lavoratori Turismo Commercio e Servizi, categoria della UIL), da Assintel (associazione nazionale delle imprese ICT di Confcommercio), Fondazione Politecnico di Milano e Iwa Italy (International Webmasters Association). Aziende in cerca di collaboratori e utenti alla ricerca di lavoro possono inserire gratuitamente il loro profilo nella banca dati, corredato da curriculum e altre informazioni utili.


388 visite



it
Stampa buoni sconto fino a 18 euro per Olio Cuore

Con l'iscrizione gratuita al sito oliocuore.it mediante la compilazione di un breve modulo, avrai diritto alla stampa di vari coupon per l'acquisto di lattine di Olio Cuore con ben 18 euro di sconto totale. Oltre a questo, sulla pagina trovi ricette e articoli che ti spiegano i benefici dell'olio con acido linoleico per la salute.


381 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter