Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Dec-2011


en
Crea le tue animazioni online con Disapainted

Disapainted è un simpatico programma web-based grazie al quale puoi disegnare e poi animare i disegni, mettendo a punto un cartone animato con i tuoi schizzi in sequenza che diventeranno delle GIF animate. Non c'è limite alla quantità di frame per l'animazione, che sarà riprodotta da uno speciale player video.


462 visite



en
KumoSync: applicazione gratuita per la sincronizzazione

KumoSync è un programmino per Windows che puoi usare per sincronizzare i file e le cartelle in locale con quelle di Google Documents. Non ci sono limiti al tipo di formato del documento o file. KumoSync traccerà in maniera automatica le modifiche effettuate in Google Documents e sui file Windows in locale. La sincronizzazione sarà effettuata in maniera automatica a intervalli regolari stabiliti da te.


435 visite



it
en
fr
es
de
Un treno per Parigi a partire da 25 euro su TGV-Europe

Con i treni ad alta velocità raggiungi le capitali europee in poche ore e a prezzi molto competitivi rispetto a quelli degli aerei. Cerca il tuo biglietto sul sito TGV-Europe: in questo periodo sono particolarmente convenienti le nuove offerte per la tratta Milano-Parigi e Torino-Parigi, con tariffe a partire da soli 25 euro. E con il servizio di e-ticket puoi prenotare, pagare e stampare da solo il tuo biglietto ferroviario.


679 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter