Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-Sep-2006


it
Gnam-Gnam.com

Ricette di cucina divise per categorie: primi piatti, secondi, antipasti, contorni, dolci, frutta, piatti unici, salse e sughi. Il sito contiene anche tabelle con i valori nutrizionali dei vari alimenti.


1380 visite



it
en
fr
es
de
Giochi online gratis su PlayOk.com Kurnik

PlayOk.com o Kurnik è il sito di una community polacca che offre moltissimi giochi da tavolo (scacchi, dama, backgammon, domino e mahjong) e vari giochi di carte, classici e moderni, che possono essere giocati in tempo reale contro altri giocatori. Oltre all'interfaccia semplice, veloce e chiara (senza banner pubblicitari o pop-up), sono molte apprezzabili le funzioni offerte dai vari software. Iscriviti gratuitamente!


4651 visite



it
Incontri di qualità, di sogno e di realtà con Incontrissimi.com

Vuoi conoscere un uomo o una donna? Sei alla ricerca dell'amore o dell'anima gemella? Vuoi un amico/a per una flirtare o per tutta la vita? Vuoi semplicemente essere felice? La risposta di tutto ciò è Incontrissimi.com, che offre un ambiente divertente e sicuro per conoscere altri single. Registrati gratis e comincia subito a cercare la tua anima gemella in un ambiente rilassante.


4184 visite



it
SimVim: Il sito della società di medicina dei viaggi e delle migrazioni

Quando si viaggia occorre fare attenzione: ecco una decina di consigli utili che va dalle regole d'ora alle destinazione a rischio, le infezioni, le vaccinazioni ecc. Inoltre puoi scaricare l'utile guida piena di consigli per viaggiare con i tuoi amici animali. Un sito utile a tutti coloro che viaggiano in giro per il mondo e per i professionisti del settore.


677 visite



it
Incontrissimi - affiliazione con doppi guadagni

Incontrissimi è un sito sicuro per gli incontri e per fare conoscenze. La registrazione al profilo base è gratuita per tutti. Propongono un guadagno di 0,50 euro per ogni iscritto che procuri. Inoltre, promuovendo il programma di affiliazione ad altri webmaster ti sarà riconosciuta una percentuale del 10% sui loro guadagni.


839 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter