Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-Oct-2011


en
PicYou: modifica e condivisione di foto via web

PicYou è un servizio con il quale puoi caricare, editare e condividere le tue immagini via Internet. Se ti logghi dal tuo account Twitter o Facebook e completi la registrazione, potrai usare il servizio a titolo gratuito. Devi solo uploadare le immagini dal computer o con una URL, applicare gli effetti che hai a disposizione, aggiungere una descrizione e dei tag. Poi potrai pubblicare le foto all'interno di PicYou oppure condividerle su Facebook e Twitter.


497 visite



en
VSO Media Player: software lettore Blu-ray gratuito

VSO Media Player è un software estremamente leggero, 100% gratuito e garantito come privo di fastidiosi adware, spyware e toolbar indesiderate. Il programma è compatibile con i dischi Blu-ray, oltre che con i formati DVD e AVCHD ISO e non necessita di codec aggiuntivi. L'interfaccia è di semplice utilizzo, funziona con il semplice trascinamento e permette di creare playlist personalizzate. Un pannello di navigazione tra file consente di saltare da un titolo all'altro. Il programma supporta vari formati di file audio, incluso il formato FLAC.


691 visite



it
ScuoleDiBallo.com: informazioni sul mondo del ballo in Italia

Su queste pagine trovi delle informazioni utilissime sulle scuole di ballo in tutta Italia, oltre che news su corsi e stage e audizioni, articoli su tecniche e coreografie. Puoi anche inserire un annuncio per trovare facilmente un partner.


643 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter