Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-Oct-2010


it
Gli strumenti didattici di Sapere.it: per studenti di ogni età

Il sito DeAgostini ti permette di studiare, ripassare e approfondire la tua conoscenza delle materie scolastiche. Nella sezione Linea del tempo trovi un'interessante cronologia visuale su letteratura, storia, arte, musica, scienza dal 4000 a.C. fino a oggi. Nella sezione StudiaFacile sono a tua disposizione delle comode guide per memorizzare rapidamente i concetti-base di 20 materie. Nella sezione Domande del sapere puoi mettere alla prova le tue conoscenze con migliaia di domande a risposta multipla su letteratura, filosofia, storia, biologia, fisica ecc.


841 visite



en
Phoenix Image Editor: editor grafico gratuito online

Phoenix Image Editor è un'applicazione di eccellente qualità con cui puoi creare ed elaborare foto e immagini mediante un editor da utilizzare mediante il browser, senza bisogno di scaricare alcun software. Ti basta lanciare l'applicazione web-based e avrai davanti una interfaccia professionale ma molto intuitiva con cui puoi effettuare qualunque tipo di elaborazione grafica.


548 visite



it
Debaser.it: recensioni musicali scritte anche da te

Debaser è una social utility in italiano che consente a tutti gli utenti registrati di scrivere la recensione di qualunque disco in commercio. Puoi cercare nel database delle recensioni in base al nome dell'artista o all'anno di pubblicazione.


598 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter