Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-Oct-2006


it
Matematicamente.it: la matematica diventa quasi un gioco

In questo spazio alcuni esperti cercano di rendere meno ostica questa scienza che è alla base dell'esistenza. Un'azione di sostegno per gli studenti che affrontano la prova di matematica. Cercano di mettere in evidenza l'importanza della matematica in situazioni reali, di rendere semplici e accessibili nozioni matematiche astratte e complesse, diffondere la cultura matematica nel senso più ampio. Puoi trovare delle tesine degli studenti delle superiori, ma anche tesi di laurea e applicazioni significative nel campo dell'ingegneria. Non poteva mancare uno spazio dedicato ai software per la matematica e all'informatica in generale.


1420 visite



it
VogliaDiCucina.com: per divertirsi ai fornelli con ricette light

Se ti viene voglia di metterti in cucina e preparare qualcosa, ma hai paura dei grassi delle ricette troppo ricche, ecco il sito che fa per te. Vi trovi una raccolta di ricette originali o rielaborate, tutte rigorosamente in chiave dietetica, ma gradite anche da coloro che non devono necessariamente stare a dieta. Ricette e suggerimenti sono frutto dell'esperienza dell'autrice del sito: pagine in continua evoluzione e aggiornamento.


958 visite



it
Disegnamo.it: tutorial gratis per imparare a disegnare

Tutti siamo affascinati nel vedere un bel disegno armonioso, pulito e proporzionato che appaga la nostra vista e il nostro senso critico-artistico. Molti sono convinti che saper disegnare sia una dote riservata a pochi... questo sito ti spiega ed insegna come diventare un bravo disegnatore. Mette a disposizione gratuitamente dei tutorial dedicati e divisi per argomento per chi desidera imparare a disegnare.


2883 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter