Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-Jun-2013


en
DNSQuerySniffer: tool gratis per verificare il traffico DNS

DNSQuerySniffer è un'utilità gratuita che mostra le query DNS inviate al vostro sistema. Potete usarla per verificare che non vi siano malware in azione. Lo strumento visualizza le seguenti informazioni: nome dell'host, numero di porta, ID della query, tipo di richiesta (A, AAAA, NS, MX ecc.) tempo di richiesta, tempo di risposta, durata, codice di risposta, numero di record e contenuto dei record DNS. Le informazioni ottenute possono essere esportate in un file csv, txt, xml o html. Oppure copiate negli appunti e incollate in Excel o in un altro foglio elettronico.


624 visite



it
Scrivi Anche Tu: pubblica i tuoi articoli gratuitamente

Scrivi Anche Tu è una piattaforma che dà la possibilità a chiunque lo desideri di pubblicare online un proprio articolo inedito e con valore aggiunto. Se vuoi, puoi anche pubblicare un articolo già presentato su un tuo sito in modo da pubblicizzarlo (anche con link alla tua pagina Facebook o Twitter), oppure dire la tua opinione su qualche notizia sentita al telegiornale e magari aprire un dibattito.


497 visite



it
Campione omaggio della rivista L'aromatario

Compilando il form su questa pagina puoi ricevere direttamente a casa tua oppure ritirare presso un'erboristeria una copia gratuita della rivista l'Aromatario, dedicata ai rimedi naturali per la salute.


679 visite



en
Shairport4w: emulatore AirPlay per PC

Un software gratuito, portable e open source che trasforma le casse del tuo PC con sistema operativo Windows in un ricevitore per iTunes. In questo modo potrai riprodurre i brani della tua libreria iTunes direttamente dai device iOS (iPhone, iPod o iPad) sul tuo computer. Per funzionare richiede l'installazione del servizio Bonjour di Apple.


384 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter