Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-Dec-2006


en
fr
Con GigaTribe file sharing tra amici gratis e sicuro

GigaTribe è un software che ti permette di scambiare file di testo, immagini e video con i tuoi amici su un network privato. Sei tu a creare questa rete, a cui inviterai soltanto chi vuoi, fino a un massimo di 500 persone (eventualmente potrai anche escludere delle persone quando vuoi). I tuoi ospiti non si vedono tra loro sul network. Una volta installato il software, seleziona le cartelle che vuoi condividere e scambiale con chi vuoi. Soltanto la persona che riceve il file lo saprà, e tutti i dati scambiati sulla rete sono criptati. Tutto questo in maniera gratuita (nella versione 'di base') e assolutamente sicura.


2358 visite



it
Jalmus: Software per educazione musicale

Jalmus è un software gratuito per l'educazione alla musica, un grande aiuto per i musicisti, specialmente i pianisti, per migliorare la lettura della musica mentre si suona. Puoi allenarti con esercizi sulle note o sul ritmo. Jalmus è supportato da Windows, Linux e Mac OS X.


4207 visite



en
KFK: File splitter e creazione di CD

KFK (si trova nella sezione Software di questo sito) è uno 'spezzettatore' di file molto semplice da usare. Con KFK puoi tagliare file pesanti in tanti piccoli file da trasferire su floppy disk, chiavette USB oppure su CD o DVD. KFK può inoltre masterizzare i file su CD/DVD e generare in automatico la ricostruzione dei file senza richiedere il file originale. Nella stessa sezione trovi anche altri utili programmi freeware come KCleaner (per l'ottimizzazione dell'hard disk), e vari tool per il Multimedia.


2140 visite



it
Libri Amici: Mercatino online del libro scolastico usato

Libri Amici è un servizio di mercatino di libri usati con sede ad Arezzo! Registrandoti gratuitamente potrai mettere in vendita i tuoi libri scolastici al 50% del prezzo di copertina e/o cercare i libri scolastici che ti servono e acquistarli a metà prezzo.


845 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter