Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-Sep-2018


en
Giphy Cam: app gratuita per la creazione di gif animate

Giphy Cam è un'applicazione a costo zero per iOS e Android che utilizza le fotocamere posteriori e anteriori dello smartphone per riprendere brevi video. In alternativa si può accedere alla galleria e utilizzare le foto e i video già archiviati. A quel punto è possibile ritagliare e tagliare le clip mediante l'editor integrato, applicare filtri e sticker, glitter ed effetti pop. E poi condividere il risultato con chi si desidera mediante un clic.


140 visite



en
Gravit Designer: applicazione gratuita per la grafica vettoriale

Gravit Designer: applicazione gratuita per la grafica vettoriale Gravit Designer è un'alternativa di qualità (ma a costo zero) a software come CorelDraw o Illustrator. Può essere adatto tanto per i grafici professionisti quanto per i dilettanti. Offre funzionalità di base come il pennello, la maschera ellisse o la bacchetta magica, ma anche parametri approfonditi come la gestione dei livelli, la vettorizzazione o effetti visivi avanzati. Gravit Designer presenta un'interfaccia multischeda modulare che facilita la gestione di diversi progetti contemporaneamente. Inoltre si tratta di un applicativo con architettura multipiattaforma: è perfettamente possibile avviare un progetto su Windows, continuare su Mac e terminarlo su Android o iOS grazie alla sua interfacciaaccessibile da qualsiasi browser.


218 visite



it
Riusogreen.com: regala gli oggetti che non usi più

Riusogreen.com: regala gli oggetti che non usi più Riusogreen.com è un progetto volto a promuovere e favorire la buona pratica del riutilizzo degli oggetti. In modo semplice e del tutto gratuito, con Riusogreen.com privati e aziende possono dare il loro contributo alla salvaguardia dell'ambiente esclusivamente regalando oggetti in buono stato. Su queste pagine trovi una piattaforma per la pubblicazione di annunci gratuiti e un archivio per la loro consultazione. Guarda i video e segui la guida per pubblicare gratuitamente i tuoi annunci


482 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter