Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-Oct-2016


en
Timenauts: gioco di avventura, gratis per iOS e Android

Timenauts è un videogame del genere 'tower defense' dal quale è difficile staccarsi. Obiettivo del gioco è stilare un piano di battaglia, assemblare una truppa e trovare le navicelle più potente. La grafica del gioco è di altissima qualità e la fluidità del gameplay encomiabile. Avanza per i diversi livelli e lotta contro i vari nemici per ottenere premi interessanti. Inizialmente sembra tutto molto facile, ma poi le cose iniziano a complicarsi e a diventare davvero interessanti.


231 visite



en
Zondicons.com: icone SVG gratis

Sul sito Zondicons trovi un gran numero di icone SVG di alta qualità che potrai usare per i tuoi prodotti e progetti digitali, per le interfacce del tuo sito o del software che hai messo a punto. Le icone di Zondicons sono versatili e gradevoli, scalabili e molto leggibili.


236 visite



en
Scopri le password dei wi-fi gratuiti di tutti gli aeroporti del mondo

Questo sito raccoglie in un'interfaccia di uso molto semplice le indicazioni per utilizzare degli hotspot wifi gratuiti negli aeroporti più importanti del mondo. Clicca sulla mappa oppure sul nome dell'aeroporto e scoprirai quale negozio, ristorante, bar o lounge offre una connessione wifi gratuita e qual è la password per accedere al servizio.


1789 visite



en
Open-Sankoré: software Linux per la didattica interattiva

Open-Sankoré è un programma gratuito e open-source, per la didattica interattiva, compatibile con ogni tipo di lavagna multimediale. Offre la possibilità di realizzare contenuti con commenti, disegni ed evidenziazioni che si possono ulteriormente arricchire importando animazioni flash, immagini, audio, video, o includendo documenti esistenti in formato .pdf o presentazioni in formato .ppt. Si possono integrare anche widget, pagine Wikipedia e Google Maps.


304 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter