Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-May-2009


it
en
fr
es
de
Lexipedia: sinonimi e contrari in sei lingue con un clic

Con Lexipedia siamo di fronte a un ottimo servizio linguistico: il programma permette infatti di trovare con pochi clic sinonimi e contrari dei termini in lingua italiana (oltre che in inglese, francese, tedesco, spagnolo e olandese). Lexipedia si presenta come un motore di ricerca online: si inserisce una parola, si seleziona la lingua voluta da un menu a tendina e si clicca sul pulsante Submit. Il software fornisce una rappresentazione visuale dei risultati con un diagramma che indica le relazioni tra i termini trovati mediante frecce e colori diversi. Un software davvero utile per chi scrive e vuole trovare subito la parola giusta - anche se la lingua di gran lunga più curata è l'inglese.


4387 visite



en
Movavi: conversione ed editing di file audio e video

Movavi è una software house specializzata nella conversione e l'editing di file audio video con programmi e interfacce di semplice utilizzo. Sulla homepage trovi varie suite di programmi per la conversione, il salvataggio, la gestione e la masterizzazione di file audio e video. Molti di questi esistono anche in versione trialware. In particolare, puoi scaricare gratis la Movavi Video Suite, con cui puoi creare videoclip e slideshow, convertire file audio e video, masterizzare CD, DVD e Bluray.


1464 visite



it
Calcio Italia Web: per sapere tutto sul calcio italiano e straniero

Calcio Italia Web è un portale sul calcio europeo, con risultati in tempo reale, possibilità di rivedere le partite in streaming, oppure in diretta. Ma anche forum per i lettori, calciomercato, scommesse e pronostici.


648 visite



en
Just Ping - il tuo sito è up?

Problemi di connettività dei provider possono spesso far sembrare che il tuo sito sia down. Oppure vuoi testare la velocità di un host prima di cambiare server o provider? Con questo sito puoi 'pingare' all'istante il tuo indirizzo IP da 36 location nel mondo.


1296 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter