Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-Mar-2015


en
Gioca gratis a Sparta: War of Empires, gioco di Plarium

Siamo nel V secolo a.C.: la Grecia antica è in subbuglio, sotto la minaccia di Serse e dell'Impero persiano, sotto i cui attacchi intere città si sbriciolano. In questo mondo la politica e la diplomazia sono affilate come le lame dei combattenti, ma pochi hanno il coraggio di ergersi contro gli eserciti invasori. C'è bisogno di un eroe che unisca la Grecia: con la guida di Re Leonida e l'aiuto dell'esercito di Sparta, potrai affinare le tue capacità di stratega, diplomatico e condottiero. Raccogli risorse, costruisci la città e l'esercito e rinforza le alleanze.


323 visite



it
Soldiers Inc: gioco di strategia - 200 diamanti gratis per i nuovi iscritti

Combatti per la vittoria Soldiers Inc. è un videogame ambientato all'inizio del XXI secolo nella Repubblica Africana Orientale dello Zandia. Le multinazionali straniere stanno cercando di acquisire i diritti di sfruttamento delle miniere del paese, mentre la Cina sta mettendo insieme un'enorme forza paramilitare (Zheng Shi Security Combine) per assicurarsi il monopolio. Sotto il comando di John Black dovrai sviluppare una base, firmare contratti e reclutare truppe per far valere i tuoi diritti sui territori dello Zandia. Pianifica strategia, diplomazia, logistica e tecniche di guerra per battere i tuoi rivali.


511 visite



it
Cambiarevitae.com: informazioni per trasferirsi all'estero

La vita in Italia ti sta stretta e vorresti cambiare vita trasferendoti all'estero? Su questo blog puoi trovare informazioni utilissime su dove andare e come fare.


463 visite



en
Fanzpic: la migliore app (gratuita) per i tifosi di calcio

Fanzpic è un'app gratuita per iPhone e iPad che rafforzerà la tua passione per il calcio. Dopo il download, scegli la tua squadra del cuore e unisciti ai fan di tutto il mondo che condividono la tua stessa passione. Scoprirai bellissime foto e divertenti video di altri tifosi e potrai vedere come loro celebrano le vittorie della squadra. Se lo vorrai, potrai condividere i tuoi momenti più belli e significativi e dimostrare che la tua squadra ha i tifosi più appassionati in assoluto. Potrai anche competere con i fan delle squadre avversarie negli scontri diretti per un'esperienza unica e indimenticabile.


460 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter