Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-Jan-2023


it
en
fr
es
de
ChapGPT la rivoluzione dell'intelligenza artificiale

ChapGPT è una vera e propria meraviglia dell'intelligenza artificiale. Questo modello di linguaggio è stato sviluppato da OpenAI ed è davvero sorprendente per la sua capacità di comprendere e generare il linguaggio umano. ChapGPT risponde alle domande con estrema pertinenza e completezza in qualsiasi lingua. ChapGPT è in grado di generare testi di vario genere: descrizioni, notizie, racconti e saggi; se la domanda è più formale il modello cambia il proprio linguaggio in modo da rispondere in maniera adeguata, e lo stesso vale per contesti più informali. ChapGPT è inoltre in grado di scrivere codice software in moltissimi linguaggi di programmazione. Consigliamo di provarla per vedere di persona quanto sia potente e utile, ma attenzione perché crea dipendenza!


235 visite



en
es
Temp Mail: Indirizzo di posta elettronica temporanea

Temp Mail è un servizio che ti consente di creare un indirizzo email anonimo che può essere utilizzato per un breve periodo e quindi scartato. Ciò può essere utile in situazioni in cui è necessario fornire un indirizzo email ma si vuole evitare di utilizzare quello reale o se si vuole prevenire lo spam. Gli indirizzi Temp Mail vengono generati e utilizzati al volo, quindi sono perfetti per situazioni in cui si ha bisogno di un indirizzo email ma non si vuole condividere quello reale. Sono anche utili per registrarsi su siti web o servizi che non si fida del proprio indirizzo email. L'email temporanea usa e getta non è destinata ad essere utilizzata come indirizzo email permanente. Se si ha bisogno di un indirizzo email permanente, si dovrebbe creare un nuovo account con un fornitore di servizi di posta elettronica affidabile (ISP).


68 visite



it
Concorsi pubblici e posizioni lavorative aperte

Questo sito fornisce informazioni aggiornate quotidianamente sui concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione, Ministeri ed Enti per Laureati e Diplomati. Include i nuovi concorsi appena usciti sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi e quelli non scaduti. Il sito offre dettagli sulle modalità di presentazione delle domande, mansioni da svolgere e altre informazioni relative al concorso. Inoltre, fornisce un link diretto al bando di ogni concorso riportato sulla Gazzetta Ufficiale. Inoltre, l'intero sito copre le informazioni di mercato del lavoro in Italia, dalla pubblicazione di annunci di posizioni lavorative attive all'ultimo bando di concorsi pubblici e alle più recenti misure in materia lavoristica.


10 visite



it
Il Portale Offerte, confronta prezzi Luce e Gas

Il Portale Offerte è il servizio pubblico dove clienti domestici, famiglie e piccole imprese possono confrontare e scegliere in modo immediato, chiaro e gratuito le offerte di elettricità e gas naturale. Il Portale offerte mette a disposizione un motore di ricerca di semplice utilizzo e fornisce informazioni su funzionamento ed evoluzioni attese dei mercati dell’energia elettrica e del gas naturale. Il Portale permette la consultazione delle offerte PLACET (Prezzo Libero a Condizioni Equiparate di Tutela) e delle tariffe dei Servizi di Tutela (Servizio di Maggior Tutela e Servizio di Tutela Gas).


8 visite



it
Stasera in Tv Film

Scopri i programmi televisivi di stasera in prima serata su tutti i canali con la guida "Stasera in TV Film". Troverai la programmazione dei film in prima visione, serie TV, fiction, reality e programmi di approfondimento trasmessi sul digitale terrestre e su Sky, sia in prima che in seconda serata. Con "Stasera in TV Film", avrai la possibilità di conoscere i programmi televisivi di oggi e di guardare i canali TV in diretta streaming in maniera semplice e veloce.


6 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter