Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-Jan-2016


en
The Ink Nest: clipart, immagini vettoriali e illustrazioni royalty-free

The Ink Nest è un sito dove trovi molte risorse grafiche - anche da scaricare gratuitamente, come disegni e clipart molto delicati disegnati a mano e immagini vettoriali. Effettua la ricerca indicando la parola chiave e il colore di base.


367 visite



it
Jobatus: motore di ricerca per offerte di lavoro in tutta Italia

Jobatus.it è un motore di ricerca che raggruppa tutte le offerte di lavoro attive in Italia, dandoti la possibilità di trovare in pochi secondi un impiego concreto in qualunque parte del paese. Inizia subito la tua ricerca digitando nell'apposito box il tipo di lavoro che ti interessa e dove lo vorresti. Fornendo il tuo indirizzo e-mail potrai ricevere le nuove offerte di lavoro per quel settore via via che si presentano nuove possibilità.


310 visite



it
Captain Train: biglietti del treno scontati per Italia, Francia, Germania

biglietti del treno scontati per Italia, Francia, Germania Captain Train è un servizio semplice e rapido per comprare i biglietti del treno che ti servono (per Italia, Germani e Francia) direttamente sul web, smartphone e tablet, sicuri di trovare sempre i prezzi migliori (il prezzo più basso è garantito e non ci sono costi aggiuntivi e tasse nascoste). Registrando le tue informazioni personali, aggiungendo eventuali carte sconto e carte fedeltà, per il prossimo viaggio, ti basterà scegliere una data e acquisterai il biglietto con la massima rapidità.


502 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter