Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-Jan-2010


it
SightSavers International - la lotta contro la cecità evitabile

SightSavers International è un'organizzazione internazionale che lavora in oltre 30 paesi in via di sviluppo situati in Africa, Asia e nell'America centrale, contribuendo al sostegno di alcune delle popolazioni più svantaggiate nel mondo. L'iniziativa 'Dona la vista' ti permette qualcosa che potrebbe cambiare realmente la vita di chi vive nei paesi poveri: un paio di occhiali, un kit per la lettura in Braille, un'operazione per il recupero della vista. Tutti i dettagli per il versamento di contributi sono sul sito.


556 visite



it
Come-Farlo.it: guide e videotutorial gratis

Come-farlo.it contiene moltissime guide e video tutorial gratuiti, divisi per categorie, che ti insegnano a fare quasi tutto nella vita! Dalla bellezza ai lavori di casa, dal computer agli hobby alla salute.


1517 visite



it
Diritto.net

Diritto.net è un quotidiano online di informazione, dottrina, giurisprudenza e legislazione, oltre che un network per i legali italiani. Sulla prima pagina trovi news continuamente aggiornate dal foro civile, penale e tributario. Inoltre trovi sezioni specializzate su ambiente, diritto amministrativo, bancario, finanziario, tributario, societario e fallimentare, codice della strada, diritto comunitario, diritti dei consumatori, diritto costituzionale, privacy, Internet, mobbing e molto altro.


1156 visite



en
Cartoline virtuali divertenti sul sito Funpunch

Sul sito Funpunch trovi una cartolina elettronica per ogni occasione: compleanno, anniversario, Natale, San Valentino ecc. Puoi inviare una e-card per salutare gli amici, i parenti o il tuo amore oppure solo per divertirti. Ce ne sono di divertenti, di sciocche e di pesanti! Puoi anche caricare il tuo volto nelle cartoline 'danzanti' o diventare il volto rappresentato sulla copertina di una rivista. Visita il sito per esplorare tutte le cartoline presenti e inviane una o più gratuitamente!


1455 visite



it
Itholiday: prenota la tua vacanza e pubblicizza la tua struttura

Il sito Itholiday contiene una lista di strutture ricettive (specialmente agriturismi, bed and breakfast e case vacanza) divise per categoria e località. E' possibile inserire la propria struttura gratuitamente ed accedere sempre gratuitamente a servizi per pubblicizzarla. Disponibile un motore di ricerca per filtrare la ricerca delle strutture secondo le proprie esigenze.


793 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter