Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-Dec-2015


en
LucidChart: prova gratis il servizio per creare diagrammi di flusso

Lucidchart è un'applicazione web che fornisce una piattaforma (anche per il lavoro di gruppo) sulla quale si possono mettere a punto diagrammi di flusso di vario tipo, in maniera alquanto intuitiva. Il software è basato su HTML5 ed è perciò compatibile con tutti i dispositivi, inclusi quelli mobili. Include una cronologia delle revisioni con la quale si può visualizzare l'evoluzione di un documento e le modifiche apportate dalle varie persone. E' anche possibile commentare il lavoro e comunicare mediante chat. Il diagramma risultante può essere incorporato nelle pagine web. Con l'iscrizione gratuita si può provare il servizio per un periodo illimitato di tempo.


287 visite



en
Jukedeck: creare originali musiche di sottofondo per i videoclip

Jukedeck è un progetto che utilizza l'intelligenza artificiale per creare musica in maniera automatica, componendo melodie di vari tipi utilizzabili come colonne sonore per i nostri video. E' sufficiente scegliere il tipo di ritmo desiderato, il genere e il 'mood' e, volendo, anche la durata precisa. Dopo alcuni minuti il file audio è pronto per l'ascolto e il download. Il servizio è gratuito per la messa a punto e il download di un massimo di 5 tracce al mese.


376 visite



en
Folder Sync: freeware per il backup e la sincronizzazione dei file

Folder Sync è un software gratuito e portatile per il backup che può effettuare dei confronti tra due directory segnalando quali sono i file nuovi, aggiornati, rinominati e spostati. Può anche effettuare la sincronizzazione dalla fonte al path di destinazione. Scaricalo gratuitamente, non richiede installazione.


303 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter