Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Oct-2013


it
Calcolatore di probabilità per giocare a poker

Su questa pagina trovi un calcolatore di probabilità per il gioco del poker, un tool gratuito molto apprezzato, che non necessita di istallazione o download. Presenta moltissime varianti di poker e illimitate combinazioni su cui può fornire supporto sia ai giocatori alle prime armi che ai veri esperti del tavolo verde. Se sei un webmaster puoi anche richiedere mediante e-mail il codice HTML per incorporarlo in una o più pagine web da te gestite (tutto a titolo gratuito, senza necessità di fornire un backlink).


609 visite



it
Libemax: database online conservato nel cloud

Libemax è una piattaforma web per gestire database, creare web app e back-end in pochi clic, grazie a un'interfaccia semplice e veloce. Il servizio ha molti vantaggi: ti consente di gestire i dati in ordine su un'unica piattaforma flessibile (accessibile sia da PC che da mobile) adattabile velocemente anche a realtà preesistenti. Permette la condivisione totale dei dati: in visualizzazione e in inserimento (mail, social, web form, permessi utenti/gruppi). Consente backup geolocalizzati e log (che liberano dalla preoccupazione di perdere i dati e danno la possibilità di aver sempre traccia di quanto avviene). Puoi attivare subito gratuitamente la versione Free di Libemax (per PC, Mac, Linux, tablet, smartphone).


1043 visite



it
Opinioni.it ti permette di guadagnare con il tuo parere

Guadagna dandola tua opinione Hai mai pensato di poter essere pagato per dire ciò che pensi o per esprimere la tua opinione su qualcosa? Grazie a opinioni.it oggi questo è possibile! Si tratta infatti di un sito sul quale chiunque può scrivere i propri giudizi sui più disparati argomenti ed essere anche remunerato per questa attività. Ogni utente iscritto viene retribuito in base al numero e alla qualità delle opinioni scritte e può crearsi un rating di autorevolezza su ciò che pubblica, diventando un vero e proprio opinion leader. Oltre a questo, è anche una funzione sociale importante quella di condividere pareri ed esperienze che aiutino altri a fare la scelta giusta in fatto di acquisti.


762 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter