Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Nov-2009


it
CartoonToys: scarica un giocattolo di carta da costruire

Questo sito è dedicato ai paper-toys, i giocattoli di carta che andavano di moda nei primi del Novecento e che stanno tornando fortemente di moda. Tutti i modelli di carta della sezione FREE DOWNLOAD sono scaricabili gratuitamente dal sito ed è sufficiente avere una stampante per trovarsi tra le mani un giocattolo creativo, stimolante e semplice da costruire.


1167 visite



it
LaVitaPoesia

Questo blog è tutto dedicato alla poesia amatoriale e d'autore, con recensioni di pellicole di qualità, video musicali e vari tipi viaggi dell'anima. Puoi anche partecipare alla chat, per scambiare idee e sentimenti con altre persone sensibili.


1013 visite



it
Iscriviti a WineToWine, club per amanti del vino di qualità

Ti piace andare per cantine per assaggiare nuovi vini? Vuoi orientarti meglio tra la miriade di etichette che affollano il mercato? Ami i vini genuini e straordinari, quelli delle piccole produzioni che di solito sfuggono al giudizio delle guide? Ti piace partecipare a degustazioni di vini eccezionali anche se non pubblicizzati? Sei il socio ideale del club Wine To Wine, in cui potrai scambiare opinioni, idee e giudizi con altri soci: in questo modo contribuirai anche tu a decretare il successo di un grande vino. Iscriviti gratuitamente sul sito!


713 visite



it
Skiforum: il sito degli sciatori italiani

SkiForum.it è un sito di riferimento per gli sciatori italiani. A differenza dei soliti siti in cui ci sono le informazioni che possono solamente esser lette, su SkiForum si dialoga con il popolo della neve in Italia. Ottimo per stringere nuove amicizie, incontrare gente interessante e per organizzare viaggi.


675 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter