Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Mar-2014


it
HomoLaicus: vasto database di aforismi e citazioni

Se stai cercando l'esatta formulazione di una frase famosa della quale conosci soltanto l'autore, la troverai con estrema facilità nella banca dati di HomoLaicus dedicata agli aforismi. Trovi anche in stretto ordine alfabetico le parole chiave con le quali recuperare una citazione utile. Puoi cercare anche digitando liberamente una keyword nell'apposito box di ricerca.


443 visite



it
My Lands: MMO di strategia economico-militare in tempo reale

My Lands è un gioco di ruolo online multiplayer di massa appartenente al genere strategia economico-militare. Ti troverai a interagire con migliaia di giocatori in regime di tempo reale; dovrai sviluppare la tua città, commerciare nei mercati, stringere alleanze e combattere guerre. Puoi scegliere tra modalità PvP o PvE. Giocherai direttamente online mediante il browser, senza scaricare alcun software e potrai guadagnare soldi giocando e procurandoti la valuta del gioco, cioè le Perle Nere, che poi convertirai in denaro reale.


397 visite



it
en
fr
de
iO - l'app gratuita di Swisscom per chattare e telefonare

iO è una valida alternativa a Whatsapp: consente infatti ai suoi utenti di scambiarsi chiamate e messaggi gratuiti sfruttando qualunque rete dati mobile o una rete WiFi. Esiste in una versione per iOS e in una Android. Dopo il download occorre registrarsi con il proprio numero di cellulare e immettere il codice ricevuto. Poi bisogna impostare nome e foto per il profilo e iniziare a comunicare.


1628 visite



it
Cani, gatti and co.: scarica gratis la guida di Altroconsumo

Sei il fortunato proprietario di un animale da compagnia? Puoi leggere online oppure effettuare il download della bella guida in formato PDF redatta da Altroconsumo intitolata 'Cani, Gatti and Co, cura, salute, igiene e diritti dei nostri amici animali'. Sono pagine piene di consigli su salute, alimentazione, vaccini, diritti degli animali e possibili detrazioni fiscali.


376 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter