Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Jun-2009


it
Chatta e trova amici con Badoo: l'iscrizione è gratuita

Non sai chi chiamare per andare al cinema, a prendere un caffè o in discoteca? Oppure non sai proprio cosa fare stasera? Ci sono tantissime persone su Badoo e sanno esattamente cosa vogliono fare! Cercale e unisciti a loro! Badoo è un network dove puoi trovare coetanei per avere un contatto informale. Qui puoi comunicare e condividere la tua vita con persone dello stesso luogo o provenienti da altre parti del mondo. Non c'è posto migliore per trovare feste, locali, eventi e gente speciale con cui andarci! Chatta, socializza, raccontati e divertiti! Badoo offre un messenger istantaneo, la possibilità di aggiungere foto e video in quantità illimitata e una semplice interfaccia per sapere chi ha visitato il tuo profilo e quello dei tuoi amici. Iscriviti anche tu, è completamente gratis!


1774 visite



it
Annunci-e-Free.com: inserzioni per tutte le categorie

Su questo sito puoi pubblicare nel giro di pochi secondi annunci per tutte le regioni d'Italia. Queste le categorie: Abbigliamento, Immobili, Lavoro, Viaggi, Sport e Hobby, Tecnologia, Veicoli e Nautica. A differenza di quanto avviene di solito, non è necessaria una registrazione. Tieni presente che puoi aggiungere foto accattivanti al tuo annuncio.


888 visite



it
Vape: Bollettino meteo zanzare

Da oggi hai a disposizione un alleato nuovo nella lotta contro le zanzare: il bollettino meteo zanzare della Vape Foundation. Si tratta di un servizio che ogni quindici giorni ti informerà sulla presenza delle zanzare nelle varie regioni italiane, fornendo previsioni che permettono di analizzare in tempo reale l'evoluzione del grado di infestazione nelle varie zone. Grazie a questo potrai conoscere se e quando arriverà nella tua zona la temuta Zanzara Tigre.


993 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter