Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Dec-2015


en
Adobe Photoshop Lightroom: app gratis per Android

Adobe offre ora gratuitamente Photoshop Lightroom agli utenti di Android. Questo ottimo editor permette di rettificare automaticamente le immagini, usare filtri, editare archivi RAW. Questo si può fare sia scegliendo tra le impostazioni predefinite che utilizzando le regolazioni manuali avanzate. Potrai fare esperimenti sulle tue foto ma anche tornare sempre alla versione originale in qualunque momento con un semplice tocco.


371 visite



en
TackApp: un modo diverso per condividere file

Tack App è un'app gratuita per Windows, Mac e Android messa a punto da StoAmigo per consentire di accedere ai file e condividerli con altri quando e come si vuole, in una sorta di cloud personale. L'applicativo consente infatti lo storage dal dispositivo mobile oppure dal computer per uno streaming e una condivisione diretti.


318 visite



en
Melosity: servizio online per creare musica direttamente sul web

Melosity è il nome di una piattaforma web sulla quale è possibile uploadare tracce audio già esistenti o registrarle direttamente usando il microfono. Dispone di un editor audio gratuito dal quale si possono gestire le tracce musicali modificandone il tempo o altri parametri. La cosa più interessante è che si possono invitare altre persone ad aiutarci nel processo di editing, aggiungendo ad esempio la chitarra, la voce, le percussioni ecc.


446 visite



en
TuneIn Radio per Windows 10: oltre 100.000 stazioni radio gratis sul PC

Scaricando gratuitamente questa applicazione gratuita per il sistema operativo Windows 10 avrai l'opportunità di accedere alla più vasta collezione di stazioni radio del mondo. Non soltanto musica in streaming, ma anche sport, news e interviste, oltre ai migliori podcast.


425 visite



en
Sworkit: un'app per allenarti in casa (per iOS, Android e Kindle)

Accattivante dal punto di vista grafico, l'app Sworkit Lite offre una serie di esercizi pensati per potenziare i muscoli, dimagrire, fare stretching o yoga. I movimenti sono illustrati con un video e accompagnati da una voce-guida. L'app tiene traccia delle sessioni completate e premia la costanza negli allenamenti con dei badge virtuali. Scarica la versione per iPhone/iPad, Android o Kindle.


329 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter