Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Apr-2013


it
Touch: software touchscreen per tabacchi, bar, ristoranti e supermarket

Puoi scaricare e provare gratuitamente questo gestionale touch screen che facilita la gestione delle vendite mediante una semplice interfaccia. Collegabile con i registratori di cassa più diffusi, consente di effettuare vendite con scontrino, fattura e ricevuta fiscale, oltre alla gestione del magazzino, dei barcode e delle statistiche di vendita.


1062 visite



en
Free Password Manager, gratis da WeenySoft

Free Password Manager è un tool gratuito con il quale puoi gestire tutte le tue password in un unico database criptato mediante i più aggiornati algoritmi. In questo modo le tue password saranno al sicuro, ma accessibili. Infatti, dovrai ricordare una sola parola chiave per aprire l'intero database. Il software gira su tutte le versioni di Windows, da XP a Windows 8.


2074 visite



en
Pulse: l'aggregatore di feed RSS che sostituisce Google Reader

Sono già decine di milioni nel mondo gli utenti di Pulse, l'aggregatore di news ideale per sostituire Google Reader. Il programmino, scaricabile gratuitamente, esiste nelle versioni per web, Android e iOS (sia per iPhone che iPad) e puoi effettuare il download da questa pagina. L'interfaccia è intuitiva e molto semplice da usare, puoi impostarla non soltanto per ricevere notizie giornalistiche, ma anche feed in arrivo da Facebook. Inoltre, puoi importare i feed da Google Reader.


448 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter