Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 1-Sep-2014


it
Scarica gratis il ricettario del Taleggio D.O.P.

Su questa pagina a cura del Consorzio Tutela Taleggio, trovi un file PDF liberamente scaricabile che contiene una trentina di ricette preparate con il formaggio Taleggio. Il suo significativo titolo è 'Taleggio D.O.P. - Nutrirsi tra piacere e benessere'. Ti forniranno idee su come preparare squisiti antipasti, primi piatti e secondi piatti usando come ingrediente il taleggio.


316 visite



it
OGame!: gioco di strategia spaziale

Divertiti con O Game OGame è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente. Come imperatore intergalattico hai la possibilità di estendere la tua influenza in tutte le galassie attraverso varie strategie. Inizi comandando il tuo pianeta natale e costruendovi infrastrutture economiche e militari. Facendo ricerca in nuove tecnologie e ingrandendo le tue strutture e ricerche puoi accedere a tecnologie sempre più avanzate e ad armi sempre più potenti. Durante il gioco hai l'opzione di colonizzare pianeti e creare alleanze con imperatori amici. Il commercio con gli altri e il combattimento con gli imperi nemici ti aiuteranno a ottenere le risorse di cui hai bisogno per prosperare ancora di più.


541 visite



en
Drumlessons.com: lezioni di batteria e risorse per batteristi

Drumlessons.com è un portale pieno di eccellenti risorse per chiunque si appresti a imparare a suonare la batteria oppure voglia migliorare la sua tecnica. Propone un corso completo suddiviso in argomenti teorici e pratici, organizzati in lezioni con videoclip e tablature.


833 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter