Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 1-Sep-2009


it
WorldSpeaking: 7 giorni di prova per studiare l'inglese a casa

Vuoi imparare o migliorare tuo inglese? Il gruppo World Speaking ti offre 7 giorni di lezioni gratuite! Il sistema di apprendimento linguistico di World Speaking è flessibile, personalizzato e si avvale delle migliori metodologie multimediali. Compilando un semplice modulo sulla homepage avrai diritto a un test gratuito da svolgere online e a 7 giorni di prova a costo zero per imparare o migliorare l'inglese da casa tua, con l'assistenza di un professore madrelingua al telefono.


554 visite



it
Dipartimento del Governo sulle pari opportunità

La lotta alla violenza sulle donne, alla discriminazione razziale e sul luogo di lavoro, la battaglia contro lo stalking, sono soltanto alcuni dei temi trattati sul sito del Governo per le pari opportunità dei cittadini. Vi troverai tutte le novità legislative (italiane e comunitarie), interviste e articoli per essere sempre aggiornato in materia di pari opportunità.


919 visite



it
HP Web Radio Player: scaricalo gratis

Cliccando su questo link puoi scaricare direttamente un lettore multimediale per web radio che supporta una buona lista (in continua espansione) delle più note radio del panorama italiano e canali tematici per colonne sonore.


647 visite



en
Free Powerpoint Templates: migliaia di template gratis per le presentazioni

Free-Powerpoint-Templates contiene una vasta collezione di template per Powerpoint scaricabili gratuitamente che permettono di costruire delle presentazioni davvero originali e diverse dallo stile abituale. Il catalogo è molto ampio, suddiviso in categorie, i file sono zippati e scaricabili a piacere. Se lo desideri puoi anche caricare e condividere i template da te creati. Utile anche la sezione Tutorial, in cui viene spiegato come lavorare con i file PowerPoint (sfondi, basi musicali, video, personalizzazione dei template, integrazione con Excel e Word). Merita un clic!


890 visite



it
VociVincenti seleziona per te i migliori sondaggi

Ti piace dire la tua? E se per dare la tua opinione potessi anche essere pagato? Con il servizio gratuito Voci Vincenti ti viene proposta una selezione delle migliori offerte di sondaggi pubblicati online: in questo modo puoi risparmiare tempo e guadagnare di più, infatti si tratta esclusivamente di sondaggi retribuiti. Perciò iscriviti subito al panel! La tua iscrizione è annullabile in qualunque momento, ma vedrai che si tratterà di un passatempo interessante e remunerativo!


1189 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter