Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 1-Oct-2009


it
ReMida: scopri tutto su riciclaggio creativo e progetti didattici

ReMida è un centro di raccolta di rifiuti e sfridi di lavorazione industriale che diventano risorse riutilizzate in maniera intelligente e creativa. Rappresenta un modo nuovo, ottimistico e propositivo di vivere il rispetto per l'ambiente valorizzando i materiali di scarto. E' un progetto del Comune di Reggio Emilia e di AGAC e distribuisce gratuitamente materiali (carta, cartone, ceramica, colori, corde, cuoio, gomma, legno...) a insegnanti e operatori di scuole di ogni ordine e grado, associazioni educative e culturali, centri diurni per anziani, centri per disabili ecc. affinché siano utilizzati in maniera creativa. Promuove e organizza anche laboratori e corsi di formazione, seminari, mostre e conferenze.


899 visite



it
Perle di coltura: la rivista dei gioielli

Perle di coltura è un sito informativo di Casa Gem-perles. Vi troverai informazioni e attualità sul lusso, sui diamanti e le pietre preziose. Potrai dare un'occhiata al mondo della gioielleria e ai suoi sfarzi, anche con articoli dallo sguardo critico. Questo sito è inoltre un'enciclopedia completa dedicata alla gioielleria e alla bigiotteria.


561 visite



it
OneMinuteSite.it: creare un sito web gratis e con grande facilità

One Minute Site è un'applicazione per la creazione di siti web senza bisogno di scaricare alcun software nel PC. Con questo CMS puoi realizzare le tue pagine personali in pochi minuti e in maniera semplice e veloce. Dei template accattivanti e spazio web gratuito con un dominio di secondo livello completano l'offerta. E' disponibile anche una versione free per la creazione di un sito web.


899 visite



it
SoloGossip.com: il lato positivo del gossip

Questo è un blog tutto dedicato al gossip e alla televisione, dove troverai appetitosi pettegolezzi, notizie tratte dalle serie televisive e dalla vita di star e starlette italiane e straniere.


791 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter