Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 1-Jul-2016


en
Outline Mail: creazione facile di e-mail in HTML

E' offerto sul sito ByPeople.com questo tool per la costruzione di bellissimi messaggi e-mail in HTML grazie a dei framework personalizzabili. Scegli i componenti disponibili tra i vari template (intestazione, corpo della lettera, piè di pagina). Poi aggiungi il testo personalizzato, effettua il test per verificare che il risultato sia ottimizzato su tutti i principali client e-mail e infine spedisci il messaggio.


290 visite



it
Salva.link: la maniera più semplice per salvare i preferiti

Registrandosi gratuitamente sul sito Salva.link si accede a un servizio grazie al quale, con la semplice digitazione della stringa salva.link/ davanti a qualunque URL, si potrà salvare un preferito nel cloud. Il tool non richiede un download e funziona su qualunque computer o device. I link sono memorizzati privatamente, i preferiti possono essere esportati e importati e anche corredati di note.


276 visite



it
ViaggInBici.com: il portale per chi ama le vacanze in bicicletta

Il fascino della bicicletta è principalmente quello della libertà: con una due ruote si può andare ovunque, percorrendo strade e luoghi altrimenti non visibili, godendo appieno della natura, senza danneggiarla. Se si un appassionato di viaggi e vacanze in bicicletta, su questa pagina trovi articoli, approfondimenti, itinerari di cicloturismo, percorsi in mountain bike, informazioni su piste ciclabili di ogni livello. Consulta anche la sezione di news che segnala novità e appuntamenti del turismo sostenibile.


428 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter