Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 1-Feb-2016


en
Drawing Cartoons 2: app gratis per creare disegni animati su Android

Vuoi esprimerti al meglio come artista mettendo a punto dei cartoni animati? Con Drawing Cartoons 2 non è difficile, poiché questo programmino per Android si occupa di curare ogni aspetto, dal disegno alla pubblicazione. Le animazioni scorrono fluide (oppure in stile flipbook se preferisci); puoi attingere a una library di personaggi e oggetti, oppure elaborare dei template già pronti o costruirli da zero. Puoi aggiungere speakeraggio e musica, infine esportare i file video (in formato Mp4) e condividerli con chi vuoi. L'app è gratis, con eventuali acquisti in-app per funzionalità avanzate.


262 visite



en
DTCP: leggere, scrivere e ritwittare direttamente dal desktop

DTCP è l'acronimo di Desktop Twitter Client Project, un applicativo gratuito che ti permette di accedere al tuo account Twitter senza passare dal browser. Visualizza infatti un'interfaccia molto simile alla struttura del social network del microblogging. La connessione si effettua autorizzando l'accesso di DTCP al proprio account utente. Con DTCP si ha il vantaggio di potersi connettere a più account e profili da una stessa interfaccia senza dovere uscire e loggarsi ogni volta.


249 visite



en
Casper.io: un client alternativo per Snapchat

Se sei un utente del servizio di messaggistica istantanea per smartphone e tablet Snapchat, potrebbe interessarti scaricare gratuitamente Casper, un alto tipo di client che ti permette di salvare le immagini effimere inviate da qualcuno senza che questa persona venga a saperlo, nonché inoltrarle ad altri. Oltre a questo, Casper ti permette anche di migliorare l'aspetto delle tue foto applicando vari filtri professionali e di usare degli sticker (imoji) sulle tue foto. Solo per Android e Blackberry.


290 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter