Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 1-Feb-2013


en
Gioca a backgammon gratis online con Great Day Games

Su questa pagina puoi giocare gratuitamente online sul tuo browser a Backgammon, uno gioco di origini antichissime, dove si mescolano strategia e fortuna. Ogni giocatore ha a disposizione 15 pedine che sposta tra i 24 triangoli in base ai numeri che escono tirando i due dadi. Vince chi elimina per primo le 15 pedine dalla tavola.


2430 visite



en
Con Fliptext puoi scrivere un testo capovolto

La scrittura capovolta può essere un modo simpatico per presentarsi su Facebook, Twitter, Myspace o sul proprio blog. Grazie a questo software gratuito online ti basta digitare il testo desiderato e premere il pulsante 'Flip Text' per ottenerne la versione capovolta.


2422 visite



it
en
fr
es
de
Mega-search.me: motore di ricerca per il server Mega

Mega-search.me è un motore di ricerca dedicato al database del noto servizio di storage Mega. Prende in considerazione soltanto i file segnalati dagli utenti che sono disposti a riferire che cosa hanno uploadato nel loro spazio personale, e in questo senso non viola la privacy. Puoi dunque effettuare le tue ricerche in base a parole chiave, lingua, dimensioni dei file, numero di download, data di upload. Puoi anche lasciare un feedback positivo o negativo riguardo al file che hai scaricato, segnalare violazioni e condividere archivi.


740 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter