Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 1-Dec-2014


it
Eduscopio.it: confronta e scegli la migliore scuola superiore

Nasce da un'iniziativa della fondazione Giovanni Agnelli il portale Eduscopio.it, che consente agli studenti di terza media di scegliere consapevolmente una scuola superiore di secondo grado valida. La valutazione (indice FGA, media dei voti e crediti ottenuti) è stata data in base ai risultati ottenuti dai diplomati di quella scuola nei successivi esami universitari. Scegli l'indirizzo di studi, la città e ottieni la lista delle scuole meglio classificate.


301 visite



en
Yandex: il browser alternativo semplice e veloce

Yandex è un browser rapido ed efficiente con un'interfaccia minimalista. Ti consente di salvare dei preferiti identificabili con widget. Contiene un solo box per la ricerca sia mediante query che mediante URL, con suggerimenti che possono velocizzare il processo. Il browser è anche estremamente sicuro e offre protezione al computer da pagine infette, frodi e virus di ogni tipo. Riconosce 33 lingue e offre traduzione immediata con un semplice passaggio del cursore sulla parola e la pressione del tasto Shift.


1908 visite



it
Cioccolato Venchi: ricette, sconti e cioccolato bio

Cioccolato Venchi: ricette, sconti e cioccolato bio Quello di Venchi è un vero e proprio atelier di arte dolciaria capace di trasformare il cacao in un'esperienza straordinaria. Sullo store online puoi scoprire tante ricette gratuite per preparare meravigliosi dolci al cioccolato. Iscriviti alla newsletter Venchi e resta aggiornato su tutte le novità, le offerte esclusive e le special edition riservate alla community. Subito un buono di benvenuto di 5 Euro.Entra nel CLUB degli appassionati del cioccolato #BUONOBUONISSIMO.


705 visite



it
Bonus e punti a ogni rifornimento con l'app TotalErg

Scaricando sul tuo smartphone l'app gratuita TotalErg accumulerai punti bonus (ben 500 per i nuovi clienti) e raddoppierai i punti raccolti ai primi tre rifornimenti di carburante. Grazie all'accumulo di questi punti potrai avere in seguito sconti su benzina e gasolio, scegliere regali tra quelli in catalogo e ricevere crediti telefonici gratuiti. Se possiedi già una carta fedeltà TotalErg, con questa nuova app potrai digitalizzarla e avere anche tu sempre a disposizione il saldo dei punti, il catalogo regali e informazioni su promozioni e sconti carburante. L'app TotalErg è disponibile per iOS, Android, BlackBerry e Windows Phone. I nuovi clienti Box Più possono usufruire dell'offerta fino all'11 gennaio 2015 mentre i vecchi clienti hanno tempo fino al 30 giugno 2015.


433 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter