Tutti i webmaster conoscono le statistiche di accesso ai propri siti, ma è più difficile valutare gli accessi e il traffico delle pagine altrui. Eccovi alcuni servizi gratuiti che stimano il numero di visitatori unici di un sito web (e quindi il suo valore commerciale) mettendo insieme vari parametri (numero di backlink, pagerank di Google, ranking di Alexa e altre informazioni legali reperibili in Rete). Attenzione! Non si tratterà di cifre esatte, ma sempre di approssimazioni.
12 siti in questo canale, su un totale di 8172 nel database.
Canali correlati:
Risorse:

|
Quanto vale un sito web? Con lo strumento gratuito siteprice.org puoi analizzarlo e calcolarne il valore economico. Inserisci la URL nel box e clicca: otterrai un report con informazioni su ranking, popolarità, social media, backlink, traffico e revenue.
|
Voto

Visite
624
|

|
Per ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca, un sito web deve dimostrare affidabilità e fornire informazioni preziose e pertinenti. Strumenti come Moz, Ahrefs e Majestic possono valutare questa affidabilità analizzando i punteggi di autorità del dominio. I siti web con punteggi più ...
|
|
|